Addio a Pietro Razzano

Home Forum Addio a Pietro Razzano

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #3763
    SRISRI
    Amministratore del forum

    Apprendiamo che ieri è purtroppo mancato Pietro Razzano storico slottista italiano dell’ECA Torino.

    Esprimiamo il cordoglio di tutta la comunità di Slotracingitalia.

    #3765
    SRISRI
    Amministratore del forum

    #3766
    Anonimo
    Inattivo

    Ciao Pietro! Riposa in pace. Uccio

    #3767
    nikko
    Partecipante

    Pietro è stato uno dei primi slottisti “importanti”, che ho conosciuto 40 anni fà. Esattamente nel 1980, conobbi il gruppo dei torinesi con in testa il buon Bruno Novarese, Alberto Capra, Franco Uliana, Giovanni Montiglio e Pietro Razzano, erano a correre a Genova in fiera. Subito notai la disponibilità e il desiderio di correre per il puro divertimento senza una particolare interesse alle alte prestazioni, mi fece particolare piacere correre con lui e con il gruppo ” ECA ” in una edizione della 24 ore del Verbano. In moltissime altre occasioni ci siamo ritrovati a gareggiare e a bere pinte di birra a non finire. Lo ho apprezzato molto anche nel suo lavoro, quando “uomo FIAT”  era in giro per il mondo con il marchio SELENIA, per i vari circuiti , grazie a lui sono riuscito a curiosare nei box, vedendo a fondo il lavoro dei team ufficiali. Grazie pietro. 😢😢
    Spero che incontrandoti con gli amici  partiti prima di te, facciate gare su piste con i colori dell’arcobaleno e possiate abbracciarvi  con grande serenità.

    Ciao Pietro, riposa in pace.

    Paolo

    #3768
    MBellini
    Partecipante

    Addio Pietro.

    Ti salutano commossi tutti gli storici rivali di Genova.

    Riposa in pace.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

I commenti sono chiusi.