C.I. SRI Produzione Light 2018 -Gara 4 -Roncole Verdi 14 e 15 Luglio

Home Forum C.I. SRI Produzione Light 2018 -Gara 4 -Roncole Verdi 14 e 15 Luglio

  • Questo topic ha 14 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 9 mesi fa da SRISRI.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #2189
    SRISRI
    Amministratore del forum

    #2192
    SRISRI
    Amministratore del forum

    Sarà pubblicato al più presto il programma delle due gare 1/32 Light e 1/24 Light.

    Inserite le vostre iscrizioni.

    #2194
    nikko
    Partecipante

    Salve, riguardo gara 4 che si svolgerà a Roncole , mi permetto di presentarla io nelle vesti di segretario nazionale, in quanto non credo che Paco non praticando tale campionato conosca determinate regole. Quindi non me ne vorrà se prendo questa iniziativa.

    Riguardo le gare, come al solito si svolgeranno con il 32 nella giornata di sabato, mentre per il 24 la domenica. Per questo appuntamento abrogherei le prove del venerdì, in quanto la pista non sarà “pronta” per disputare prove libere, la preparazione la faremo direttamente il sabato mattina presto possibilmente entro le ore 9.00, dopodiché inizieranno le prove libere. Ovviamente dovremo tirare il fondo e per fare questo bene, bisognerebbe trovarsi in pista almeno 8 piloti, pertanto vi chiedo di non fare i soliti “furbetti” e presentarsi a cosa fatta.

    La TIME TABLE la presenterò più avanti quando come al solito avremo una parvenza di numero di iscritti. Grazie per la disponibilità a risentirci.

    Nikko

    #2195
    Anonimo
    Inattivo

    per il Penta presenti:

    Capra Alberto

    Daudo Aldo

    Gennaro Francesco

    Nappi Beppe

    Ronco Gian Piero

    #2196
    SRISRI
    Amministratore del forum

    per Autosprint Genova presenti:

    Novelli Claudio

    Giumelli Pieraldo

    Senzioni Maurizio

    Bellini Marco

    Speziari Mirko

    Luppi Luciano (solo domenica per 1/24)

    Arriviamo venerdì sera verso le 20,30  (non per provare il venerdì, ma solo per evitare di partire troppo presto sabato mattina da Genova).

    #2197
    robymsc
    Partecipante

    Salve a tutti

    Per il Grandaslot saranno presenti :
    Oddino Achino
    Valerio Giordano
    Roberto Santucci

    Anche noi arriveremo venerdì sera, per caso il club sara aperto? Solo per posare già le valigette.

    ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    #2198
    dino
    Partecipante

    Per il Savona Slotcars:

    Marrone Dino

    Arriverò sabato mattina.

    #2201
    oliviero 1
    Partecipante

    Ciao buongiorno

    per ORANGE CONDOR

    Maurizio Caramazza

    oliviero rosti

    presenti da sabato mattino

    #2210
    nikko
    Partecipante

    Buongiorno a tutti, grazie a tutti per le preiscrizioni che come sempre fanno comodissimo per iniziare a stilare una parvenza di TT.

    Per la gara del 32 che si svolgerà sabato, fino a ora conto 16 presenze più 2 quelle del Tuscany Igneri F. – Niccolai e la gradita presenza di Merlini che porteranno a 19 i piloti in competizione.

    Per la gara del 24 di domenica, oltre che al numero sempre teorico del sabato che è 19 si aggiungeranno Luppi, credo altri 2 o 3 del Tuscany forse Torchio e 3 da Rovigo, Corazza – Melioli – Rollo. Per un totale di 27 partenti circa. Vedremo.

    Io conto di essere in Roncole intorno alle 23 di venerdi sera, aprire il locale per disporre l’attrezzatura e vedere la condizione della pista facendo una valutazione se pulirla subito per poi spruzzare il fondo sabato mattina, se altri (e mi farebbe piacere), fossero presenti valuteremo insieme la situazione. Comunque ci teniamo in contatto come sempre tramite WS.

    Dimenticavo, non ho calcolato Borzani che senza ombra di dubbio sarà presente. Scusami Paolo ma ogni tanto potresti scrivere sul forum.

    Ciao, Nikko

    #2211
    robymsc
    Partecipante

    Ciao

    Purtroppo devo segnalare la defezione di Achino Oddino a causa di problemi di salute.

    ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    #2212
    Pino
    Partecipante

    Ciao buongiorno a tutti,

    Pino Capone solo domenica 1/24 light

    Grazie

    #2214
    SRISRI
    Amministratore del forum

    le classifiche delle due gare

    #2220
    dino
    Partecipante

    #2242
    oliviero 1
    Partecipante

    Ragazzi ciao vi siete dimenticati di me nella classifica 1/24….visto il risultato solo per dire “io c’ero”

    Ciao e buone ferie a tutti

    oliviero

    #2243
    SRISRI
    Amministratore del forum

    Scusa Oliviero.

    Ora modifichiamo.

    Buone Ferie ed a presto

    MB

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

I commenti sono chiusi.