Masters 1/24 -Tuscany 25-28 Aprile 2024

Home Forum Masters 1/24 -Tuscany 25-28 Aprile 2024

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #5673
    SRISRI
    Amministratore del forum

    #5693
    SRISRI
    Amministratore del forum

    inserite i vostri messaggi (account generico: username info pw slotracing)

    #5696
    nikko
    Partecipante

    Salve, sopra trovate invito al Master Italiano 2024, per ricordare le categorie saranno Produzione, Open gr.12, Eurosport tutte scala 1/24, come consuetudine giovedi 25 ci saranno le prove libere dalle 12,00 alle 22.00, venerdi gara di Produzione, sabato Open e domenica Eurosport, tengo a ricordare che le gare avranno la validità come prima prova di Campionato Italiano, pertanto chi desidera competere deve essere socio SRI.

    Le gare sono tutte sprint individuali con una base di partenza di 5 minuti per corsia, qualora il numero di iscritti fosse elevato il tempo sarà ridotto a 4 minuti per corsia.

    In giornata troverete allegato un primo elencodei preiscritti. Un saluto a tutti.

    Nikko

    #5700
    SRISRI
    Amministratore del forum

    #5703
    nikko
    Partecipante

    Nella colonna di dx, nominata sri, sono segnati con lo (o) i soci attuali per il 2024, quelli con la (x) se vorranno partecipare al campionato italiano, dovranno iscriversi, io li consiglio di iscriversi.

    Nikko

    #5718
    SRISRI
    Amministratore del forum

    #5720
    infoinfo
    Partecipante

    Da Bologna

    Antonio Capelli tutte e 3 le gare

    #5721
    Raul
    Partecipante

    Raul Courroux presente all category

    #5735
    SRISRI
    Amministratore del forum

    Qualifiche Produzione

    Masters 1/24 -25/28 Aprile 2024

    PRODUZIONE

    OPEN/12

    ES/24

    #5736
    nikko
    Partecipante

    Buongiorno e buon primo maggio,  desidero dirvi che la prossima settimana posterò sia su questo forum che sul sito omonimo le classifiche del Campionato Italiano 2024 delle categorie corse all’interno del Master Noviello.

    Inoltre per gli interessati alla gara del Primo Warm Up del mondiale che si svolgerà i primi di giugno, saremo costretti a dare un termine ben preciso alla chiusura delle preiscrizioni, oltre quella data non saranno più prese in considerazione.

    A giorni posterò l’invito, ricordate che per maggiori informazioni consultate il Rulebook che trovate sul sito ISRA 2024.

    Le gare del Warm Up saranno tutte come quelle del mondiale.

    #5764
    MimmoMartinez
    Partecipante

    Il mio master è stato diverso da come lo aspettavo. Mia moglie aveva lanciato un monito (non proprio una maledizione): vuoi partire il 25 aprile, non vieni alla manifestazione?
    A casa nostra è così, non si va a messa, nemmeno a Natale, ma il 25 aprile si va in manifestazione: è una cosa atavica, lei aveva il nonno partigiano, io l’avevo antifascista, una tradizione di famiglia. Ma io ero già sovraeccitato, non c’era più niente da fare: ho trovato i motori GP12 che sapevo neppure più dove fossero, ho scongelato le gomme che al master non te le danno pronte, ho persino un’idea per l’eurosport, così uso uno di quei motori brushless che non vanno bene per la vita di tutti i giorni, se ci riesce Mirabelli posso riuscirci anche io (così ho scoperto che non solo mi porto sfiga da solo, ma porto pure fortuna agli altri che nemmeno lo sanno)!
    Quindi carico in macchina, cassetta, ricambi, mutande e cibarie che poi lì chissà cosa mi danno da mangiare.
    Metto in moto, brum brum, metto la freccia e parto. Subito  nello specchietto vedo un lampeggiante e un attimo dopo sento la sirena, accosto.
    Le SS son tornate, paletta, stivaloni, cappello con la visiera: lei ha saltato la revisione!
    -La revisione? Scoppio a ridergli in faccia -quale revisione? Io ho la macchina nuova, devo ancora finire di pagarla!
    -Lo stato è consumista, mi spiega l’ufficiale nazista, la sua macchina è già vecchia, deve fare la revisione, deve pagare la multa e poi può continuare a pagare le rate, forse per tutta la vita.
    Mamma mia che 25 aprile, sono ancora a 50 m. da casa, faccio inversione, torno con le pive nel sacco ed il libretto scarabocchiato.
    Il 26 faccio la revisione, la macchina passa subito, è la prima volta che non rimbalzo alle verifiche tecniche.
    Il 27 pago la multa.
    Il 28 vado a messa, vediamo se porta bene.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

I commenti sono chiusi.