SRI -C.I. Produzione Light 2023 -Bologna 27-29 Gennaio Gara 1

Home Forum SRI -C.I. Produzione Light 2023 -Bologna 27-29 Gennaio Gara 1

  • Questo topic ha 15 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 1 mese fa da SRISRI.
Stai visualizzando 16 post - dal 1 a 16 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #5098
    SRISRI
    Amministratore del forum

    Ricevuto da Antonio Cappelli tramite Whatsapp:

    #5108
    infoinfo
    Partecipante

    SRI -C.I. Produzione Light 2023 -Bologna 27-29 Gennaio Gara 1

    #5112
    MimmoMartinez
    Partecipante

    Scusate, mi sorge il dubbio di essere io ad essere poco informato, ma non è strano organizzare una gara di Campionato Italiano senza avere ancora comunicato il calendario ed i regolamenti?

    #5114
    infoinfo
    Partecipante

    Solo per la gara 1:24

    Oddino Achino / Giordano Valerio  / Colmuto Simone

    #5115
    Franco
    Partecipante

    Il verbale dell’assemblea?  i nuovi regolamenti ?                                                                        Presenti Borzani Tutone                                                                                                                  Un saluto a tutti

    #5116
    nikko
    Partecipante

    Dal Tuscany Racing Slot:

    Trigilio

    Niccolai

    Buon 2023 a tutti

    #5120
    nikko
    Partecipante

    Per gli interessati i motori B52 dovrebbero arrivare da Merlini a metà settimana.

    Nikko

    #5122
    nikko
    Partecipante

    Da quanto scritto sul forum della segreteria SRI, viene evidenziato quanto scritto:

    Scusate ma devo fare una correzione riguardo la motorizzazione della categoria Light:

    Il motore ammesso per il 2023 oltre al solito Phoenix sarà il B52 il quale è FORNITO DI CUSCINETTI.

    Grazie e scusate l’errore.
    Nikko

    #5124
    infoinfo
    Partecipante

    Mimmo è sicuramente una situazione atipica, ma i regolamenti sono gli stessi del 2022 con in più l’adozione del motore B52 70K con cuscinetti, cosa ampiamente pubblicizzata, e del telaio Caramazza 1/24 che però non è ancora disponibile in quantità.
    Per il calendario, le date del Tuscany e di Albenga sono subordinate all’approntamento delle 2 nuove piste e quindi non pubblicabili. ora.

    Con Bologna si è deciso di partire per cominciare intanto a muoversi; la data di fine gennaio è stata praticamente imposta dal fatto che non ci sono fiere solo in quel WE.

    Resto a disposizione per chiarimenti sulla gara di BO.

    Antonio

    #5126
    MimmoMartinez
    Partecipante

    Per mia prudente abitudine da tempo consolidata non intrattengo mai dialoghi, a voce o per iscritto, con Antonio.
    Ciononostante forse qualcun altro potrà mostrarmi dove è stata “ampiamente pubblicizzata” l’adozione del motore B52 che forse fino ad oggi mi era sfuggita.
    La sicumera con cui ne scrive mi fa sospettare che abbia già avuto modo di procurarselo e di provarlo, cosa che giustifica il mio, finora tacito, rammarico per essere stato così incomprensibilmente svantaggiato dal ritardo di comunicazione, cosa che mi sono permesso di segnalare senza per altro nessunissima nota di polemica.

    #5127
    infoinfo
    Partecipante

    Credevo semplicemente di essere stato cortese nel rispondere, ma non sta a me pubblicare regolamenti e date.

    Ho risposto quindi per pura cortesia, ma non va bene neanche quello, evidentemente.

    Comunque la pubblicizzazione è avvenuta nelle varie chat seguite praticamente da tutti gli slottisti interessati al metallo, o almeno da chi è interessato a rimanere aggiornato.

    Chiaro che se uno non partecipa alle chat perde questa parte di informazioni.

    Per andare al motore B52, viene utilizzato da quasi un anno nelle varie gare light interregionali e pure nell’ultima endurance al Tuscany e nella gara della Befana sempre al Tuscany.

    Se uno non ne conosce l’esistenza o ancora meglio non si interessa all’evolversi della Light, non deve meravigliarsi di essere rimasto indietro.

    Per quello che riguarda me, certo che ce l’ho, sarebbe stata una mancanza di preparazione omettere di provarlo.

    #5128
    MimmoMartinez
    Partecipante

    Provo sincero imbarazzo per quello che scrivi e no, non sei stato cortese.
    Come sempre offro il mio modesto contributo segnalando come anomalo il fatto oggettivo ed incontestabile che non siano stati pubblicati per tempo il nuovo regolamento ed il nuovo calendario, Niccolai gentilmente ha già spiegato che è vero ci sono stati dei problemi, ma tu ti senti in dovere di prendere posizione contro di me (per un ruolo che non hai) e rispondere che invece è colpa mia perché non mi informo?

    #5129
    infoinfo
    Partecipante

    Non so, io non provo imbarazzo per quello che ho scritto.

    Mi sembrano commenti sensati.

    E i commenti di fine messaggio li ho fatti in senso generale, valgono per tutti.

    Se ti sei sentito chiamato in causa, significa che ritieni indirizzati a te questi commenti e che quindi probabilmente hanno mirato giusto.

    In fondo li ho scritti indirettamente anche per incentivarti a partecipare di più alla vita del metallo, cosa che ci auspichiamo tutti anche perché tu sei comunque un pezzo dello slot italiano.

    #5130
    MimmoMartinez
    Partecipante

    Domenico Martinez presente in 1/32 e 1/24
    con telai vecchi e motori vecchi

    #5131
    infoinfo
    Partecipante

    Buongiorno a tutti.

    A una settimana dall’evento per ora siamo così con le preiscrizioni:

    Da Roma

    Merlini

    Sbrana P

    De Angelis

    Mucci

    Lenci

    Dal Tuscany

    Niccolai

    Trigilio

    Da Verona

    Caramazza

    Montanariello

    Da Sassoferrato

    Lucarini

    Rodriguez

    Da Albenga

    Boschetti

    Da Brescia

    Montiglio

    Da Beinette

    Oddino solo 1/24

    Giordano solo 1/24

    Colmuto solo 1/24

    Da Vicenza

    Carli

    Da Bologna

    Barone solo 1/24

    Battistini

    Berti

    Capelli

    Venturi

    Rollo A solo 1/24

    Rollo S solo 1/24

    Da La Spezia

    Borzani

    Da Genova

    Tutone

    Da Genova Autosprint

    Bellini

    Calcagno

    Luppi

    Novelli

    Senzioni

    Speziari

    Da Milano

    Martinez

    Da Reggio Emilia

    Montanari

    Garavaldi

    #5132
    SRISRI
    Amministratore del forum

    SRI Campionato Italiano Pr. Light 1/32 e 1/24 -Gara 1 -Bologna

    1/32

    1/24

Stai visualizzando 16 post - dal 1 a 16 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

I commenti sono chiusi.