CIPE 2019 e ASSEMBLEA ANNUALE SRI

Home Forum CIPE 2019 e ASSEMBLEA ANNUALE SRI

Questo argomento contiene 28 risposte, ha 11 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Anonimo 2 mesi, 3 settimane fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 26 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Articoli

nikko
    Partecipante

Ciao Franco, secondo il mio modesto parere, vale anche per il 24, però con le carrozzerie di oggi, non è facile coprire con la vernice ogni singola parte della carrozzeria, bisognerebbe tuffare la stessa in una vaschetta contenente la vernice stessa, cosa che mi sembra ridicola. Quello che conta, anche a livello mondiale lo è, che non sia trasparente nella vista in pianta del modello; anche in questo caso può capitare che attraverso i parafanghi anteriori o l’alettone posteriore si possano intravedere il telaio o il motore, ma secondo me poco importa.

Una cosa è certa, che un grammo o due in meno, non porta ad avere un vantaggio stratosferico.

Questo è il mio parere, ora se gli altri componenti della C.T. 2020, Daudo, Mangani desiderano fare un commento possono farlo.

Saluti

Nikko

Franco
    Partecipante

Ciao Nikko .Io mi riferivo al fatto che nel verbale dell’assemblea per quanto riguarda la colorazione delle carrozze se ne parla solo per 1/32 e non per 1/24. Per quanto riguarda a ciò che hai scritto sono pienamente d’accordo.Saluti

Anonimo

Buongiorno,

mi sento di condividere appieno quanto esposto da Nikko ed anche la sua ultima considerazione circa la scarsa influenza di 1/2 grammi di peso sulle prestazioni assolute. Direi anche che la lettura ed applicazione dei Regolamenti, laddove non vi siano chiare “mancanze” normative (e non mi pare il caso attuale) possa essere fatta con un minimo di elasticità interpretativa ed un collegiale esame della situazione “di dubbio” (come per altro si fa già normalmente) per poterne trovare una ragionevole soluzione

Rimane pur sempre, comunque, la possibilità che da queste eventuali situazioni di dubbio la C. T. possa proporre richiesta di variazioni ai Regolamenti laddove chiaramente deficitari o carenti di chiarezza sufficiente alla loro applicazione.

Un arrivederci a presto.

Alberto

Anonimo

Concordo con Nicco

Stai vedendo 4 articoli - dal 26 a 29 (di 29 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Commenti chiusi