Proposte Assemblea -Contatti con il Segretario SRI

Home Forum Contatti con il Segretario SRI Proposte Assemblea -Contatti con il Segretario SRI

Questo argomento contiene 30 risposte, ha 11 partecipanti, ed è stato aggiornato da  nikko 1 mese, 1 settimana fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 26 a 31 (di 31 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2502

    deepurple
    Partecipante

    Paolo, disponibile a fare un passo indietro dal CD di SRI e lasciare il posto a chi volesse candidarsi. Nessun problema a continuare in assenza di candidature. Purtroppo causa impegno personale non potrò essere presente alla riunione del sabato.

    ciao

    marco

    #2503

    robymsc
    Partecipante

    Buonasera
    A nome del Grandaslot porto a vostra conoscenza le proposte definite nell’assemblea di stasera:

    Categoria 1/32 : telaio libero come 2018, motore Phoenix, carrozzerie libere come 2018.
    Categoria 1/24 : utilizzo del solo telaio Laser (Castricone), motore Phoenix, carrozzerie come2018 con l’abolizione della misura dei 15 mm del posteriore.
    Siamo d’accordo per l’introduzione di una diversa misura tra pista e telaio per diminuire l’effetto magnetico, il nostro club si rende disponibile per eseguire qualsiasi test nel caso fosse necessario.
    Non siamo d’accordo per l’introduzione di una terza categoria.
    Si era parlato del motore Poppidog (o come si scrive) ma dato che non è stato più proposto deduco che sia stato scartato per qualche motivo che non sappiamo.
    Data l’impossibilità di essere presente si delego il Sig. Dino Marrone per dichiararle in sede d’assemblea.
    Saluti

    #2518

    Husky
    Partecipante

    Poi cosa è stato deciso in assemblea ?

    Ciao

    Sergio

    #2520

    nikko
    Partecipante

    Carissimi, ho quasi pronto il resoconto dell’Assemblea Nazionale SRI svolta in quel di Roncole Verdi l’ultimo fine settimana di novembre. Conto di postarlo entro domenica, inoltre invierò tramite WS ai segretari di club, il calendario gare internazionali, dove alcuni dei nostri saranno impegnati, quindi là dove sarà possibile cercherete di evitare la concomitanza.

    Inoltre posterò e invierò sempre tramite WS, l’invito alla gara “Trofeo della Befana”, che si svolgerà presso il Tuscany Racing Slot il 5/6 gennaio 2019.

    Grazie a tutti,

    Nikko

    ecco il verbale:

    RELAZIONE ASSEMBLEA ANNUALE SRI 2018

    Signori salve,

    il giorno 24 novembre 2018 a Roncole verdi presso il ristorante “Alle Roncole”, si sono riuniti, per dare vita all’Assemblea annuale della nostra Associazione:

    Consiglio direttivo dell’SRI (SlotRacingItalia) e i rappresentanti dei club italiani regolarmente riconosciuti dall’associazione stessa.

    Il Consiglio Direttivo era così rappresentato:

    Daudo Aldo Presidente

    Sbrana Paolo Consigliere

    Viola Marco Consigliere

    Niccolai Paolo Segretario

    Bellini Marco Web Master

    Per i Club:

    Capra Alberto Pentaslot Torino

    Castricone Piero Bologna Slot Club

    Giumelli Pieraldo Autosprint Genova

    Marrone Dino Savona Slot Club – Grandaslot Beinette

    Rovini Federico Tuscany Racing Slot Pisa

    Inoltre, con facoltà di proposte, ma senza diritto di voto, le commissioni tecniche nazionali:

    Battistini Claudio – Borzani Paolo – Caramazza Maurizio.

    Caramazza Maurizio – Giumelli Pieraldo – Marrone Dino, per le categorie Light.

    Benchè alcune cariche del consiglio direttivo, fossero state messe a disposizione per eventuali

    Per quanto riguarda invece la Commissione Tecnica, la stessa viene composta da cinque componenti i quali se saranno tutti presenti alle gare, solo tre avranno diritto di verifica, gli altri si asterranno. Tra gli astenuti ci sarà l’eventuale rappresentante del club ospitante.

    Borzani Paolo GAS La Spezia

    Caramazza Maurizio Orange Condor Verona

    Daudo Aldo Penta Club Torino

    Igneri Francesco Tuscany Racing Slot Pisa

    Tutone Franco S.C. Savona

    Riferendosi all’ordine del giorno, dopo una piccola introduzione del segretario l’incontro è continuato sulle eventuali modifiche da apportare ai regolamenti sportivi e tecnici.

    Una piccola parentesi è stata aperta, riguardo al comportamento dei direttori di gara, in gare ufficiali di Campionato Italiano. E’ stato chiesto al Segretario, visto la sua decennale esperienza nella conoscenza sia dei regolamenti sportivi che dei comportamenti fondamentali in pista, di istruire nel modo che lui vorrà i diretti interessati a tale mansione in quei club là dove avverranno tali gare.

    REGOLAMENTI SPORTIVI

    Niente è stato valutato da prendere in considerazione, quindi rimane tutto come ora.

    REGOLAMENTI TECNICI

    Riguardo le categorie che fanno parte dell’ISRA, vale a dire F 1 – Eurosport 1/32 – Produzione 1/24 – Eurosport 1/24 – e Open 1/24, rimangono i regolamenti internazionali con l’aggiunta delle nuove carrozzerie introdotte.

    Dove invece, c’è stata discussione sulle modifiche e sulle valutazioni richieste è stata la categoria Produzione Light sia 1/32 che 1/24.

    Pertanto, è stata richiesta la possibilità di introdurre nella lista dei telai omologati, il telaio Lazy scala 1/24 costruttore Castricone Piero.

    • A questa richiesta, all’unanimità è stata approvata.

    E’ stata richiesta pure la possibilità di introduzione, anche del telaio di Caramazza Maurizio, ma la maggioranza l’ha scartata, in quanto ha ritenuto questo telaio facile a eventuali modifiche dopo la costruzione.

    • Autosprint Sfavorevole

    Beinette Sfavorevole

    Bologna Astenuto

    Penta Sfavorevole

    Savona Sfavorevole

    Tuscany Sfavorevole

    E’ stato richiesto di montare sull’assale posteriore i cuscinetti oppure boccole in bronzo:

    • Autosprint Boccole in bronzo

    Beinette Astenuto

    Bologna Astenuto

    Penta Boccole in bronzo

    Savona Boccole in bronzo

    Tuscany Boccole in bronzo

    Pertanto è stato scelto di usare boccole in bronzo.

    Dovrà essere rispettata la misura di mm. 7.6 – da filo superiore assale posteriore a filo inferiore telaio. Una dima sarà costruita per dare modo alle verifiche di essere precisi (di questo se ne preoccuperà Daudo).

    Altro punto di variazione alla categoria è stata la scelta di un nuovo motore, il quale essendo un motore “chiuso”, e con buone prestazioni, è stato scelto per sostituire quelli esistenti. Il motore prescelto è il PHOENIX. Pure per ciò la scelta è stata unanime.

    Riguardo la carrozzeria, è stata proposta la carrozzeria della BPA il modello Posche lo stesso usato alcuni anni fà, messa a votazione il risultato è stato questo:

    • Autosprint Favorevole

    Beinette Sfavorevole

    Bologna Astenuto

    Penta Sfavorevole

    Savona Favorevole

    Tuscany Favorevole

    Pertanto è stata omologata la carrozzeria sopracitata. Inoltre è stata messa a votazione la possibilità di usare l’attuale carrozzeria della categoria OPEN 12, il modello LOLA, il risultato è questo:

    • Autosprint Favorevole

    Beinette Sfavorevole

    Bologna Astenuto

    Penta Favorevole

    Savona Favorevole

    Tuscany Sfavorevole

    Pertanto è stata ammessa pure questa carrozzeria. Considerando che andranno rispettate le misure del millimetro all’estremità anteriore e mm. 38 alettone posteriore. E’ decaduta la misura di mm. 15 in verticale dell’alettone posteriore.

    Ultimo punto le ruote. Se continuare come quest’ultimo anno con ruote fornite o no!

    Tutti i club hanno concordato di riusare il solito metodo, informarsi sul costo di un quantitativo atto a soddisfare l’uso per tutte le gare di campionato italiano, di questo se ne occuperà la segreteria.

    Riguardo all’ 1/32.

    Non ci sono variazioni riguardo al telaio, là dove era stato richiesto la possibilità di usare un mono telaio o limitato a due tipi di telaio, è stato scelto all’unanimità, salvo l’astensione di Bologna, di poter usate tutti i tipi di telai in commercio.

    Sarà invece sostituito il motore, il quale sarà il PHOENIX.

    Riguardo la carrozzeria, rimane la solita lista dei modelli in produzione.

    Ultima cosa, in fase di verifica, sarà controllato per le due categorie che il motore non sporga dal telaio, usando un righello o una apposita dima.

    Come ultima cosa è stato deciso di includere nel giro delle gare di Campionato Italiano, pure il club di Bologna. Pertanto le gare saranno 7 ma sono stati inseriti 2 scarti.

    Fine dei lavori.

    Redatto da Paolo Niccolai (segretario).

    #2562

    nikko
    Partecipante

    Carissimi, innanzitutto, buon 2019 a tutti.

    Purtroppo, scorrendo il calendario gare, mi sono accorto che non è stata inserita la data del CIPE 2019, con relativa Assemblea annuale, pertanto visto che per l’anno 2018 era stata scelta la pista di Roncole, mi permetto di proporre Bologna oppure Ponticelli, personalmente interessato opterei per quest’ultima in quanto più organizzata per ospitare questo tipo di manifestazioni. Durante l’anno e in tempo utile valuteremo la situazione.

    Mi sono permesso di delagare Claudio Novelli, come mio sostituto alle gare di Campionato Italiano Open 32 e Light 24, nelle occasioni dove non potrò essere presente; il quale provvederà alla riscossione delle tessere SRI per l’anno 2019 e alla consegna delle ruote “fornite”, per la categoria light.

    Quest’anno le ruote saranno fornite da S&K, che le consegneranno a fine mese di gennaio, quindi in tempo utile per la prima gara di Beinette. Qualora ciò non avvenisse, la prima gara sarà effettuata con le stesse ruote del 2018. Non sarà fornita una grande quantità, circa 460 paia, che dovranno bastare per tutto il campionato, pertanto chi volesse alcune ruote in più per i club, dovrà accontentarsi di piccoli numeri. Il prezzo ricalca quello dello scorso anno, ma posso garantirvi che queste nuove sono molto più rifinite a misura e saranno complete di tubetto contenitore.

    Per il momento non ho altro da segnalarvi, qualsiasi dubbio o consiglio, contattatemi che sarò a disposizione.

    Un saluto a tutti.

    Nikko

    #2563

    nikko
    Partecipante

    Scusatemi, ma non ho segnalato la eventuale data della gara del CIPE, la quale potrebbe essere il 22/23/24 novembre 2019.

    Con affetto

    Nikko

Stai vedendo 6 articoli - dal 26 a 31 (di 31 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

2 commenti:

  1. Pingback:canadian rx

  2. Pingback:canadadrugs

Commenti chiusi