Proposte Assemblea -Contatti con il Segretario SRI

Home Forum Contatti con il Segretario SRI Proposte Assemblea -Contatti con il Segretario SRI

Stai visualizzando 11 post - dal 51 a 61 (di 61 totali)
  • Autore
    Post
  • #4064
    nikko
    Partecipante

    Ciao, questo mi piacerebbe vedere anche sulle nostre piste, speriamo che in un prossimo futuro possa accadere.

    Il 2021 è partito già da un mese, le cose sono rimaste pressochè invariate, salvo per alcuni che hanno le zone gialle e quindi liberi di circolare nella propria regione. Speriamo che andando avanti la situazione migliori. Qui sotto vi inserisco le date delle gare di Campionato Italiano che attualmente sono state deliberate:

    22-23-24-25 Aprile Italian Master Produzione , Open, Eurosport tutto 24. Valido anche come prima prova Campionato Italiano. Ponticelli

    29-30 Maggio Campionato Italiano Light 24 Bologna

    26-27 Giugno Campionato Italiano Light 32 Ponticelli

    Ricordiamoci che una di queste gare potrebbe essere spostata al mese di Luglio, qualora la situazione COVID non permettesse di essere svolta.

    Riguardo il calendario delle altre gare, sia il CILE che il CIPE o eventuali altre, le stabiliremo più avanti.

    Prego Bellini, se vuole fare in prima pagina una nota particolare per questo piccolo calendario.

    Inoltre se i vari club, sempre situazione permettendo, organizzano campionati propri e aperti a esterni, possono inserire le loro date nel calendario stesso SRI.

    Mi auguro che presto si possa avere la gioia di rincontrarci anche magari con alcune attenzioni in più, vi saluto con molto piacere e vi auguro il meglio delle cose.

    Nikko

    #4065
    nikko
    Partecipante

    Desideravo informarvi che le commissioni tecniche sia per i regolamenti tecnici SRI Light e ISRA, saranno formate rispettivamente da Carli Carlo, Mangani Alberto, Sbrana Paolo, Trigilio Paolo.

    Nikko

    #4112
    nikko
    Partecipante

    Buongiorno, FORSE, finalmente ripartiamo ufficialmente.

    Speriamo sia la volta buona che lo slot racing riprenda la sua corsa abituale anche con qualche gara in meno, ma che riprenda. Ho fatto un resoconto con i club interessati e aventi diritto a confermare le eventuali decisioni prese, vi regguaglio sottostante delle nuove news.

    • Gara di Campionato Italiano Light 24, programmata in data 29/30 maggio 2021 sulla pista di Bologna sarà spostata in data 5/6 settembre 2021
    • Gara di Campionato Italiano Light 32 Open, programmata in data 26/27 giugno 2021 sulla pista di Ponticelli, è confermata.
    • Gara Internazionale Italian Master 2021 programmata per fine luglio (sarò più preciso a fine maggio), a Ponticelli, confermata.
    • Altre gare tipo CIPE, CILE e altre ancora saranno messe in calendario a seconda dell’andamento situazione COVID.

    Tutto questo, perchè secondo decreto ministeriale, il primo di giugno potranno riaprire i centri come i nostri che frequentiamo e saremo nelle piene regole.

    E’ ovvio che ciò che abbiamo detto, potrà subire variazioni o annullamenti, qualora nuove disposizioni ministeriali saranno redatte.

    Rimane il dubbio sulla validità dei campionati Italiani; se ci saranno dei concorrenti che provengono da regioni in zona rossa o arancione, oppure particolari regole che vietano lo spostamento, non potrà essera data la validità.

    Riguardo la prima gara che andremo a disputare il 26/27 giugno, entro la fine di maggio uscirà l’invito ufficiale con regolamento sportivo e tecnico. Sullo stesso impianto, saranno disputate nei giorni 4/5/6 giugno gare Vintage nazionali, le quali serviranno anche da rogaggio per l’organizzazione, ricordatevi che saranno usate sempre in pista mascherine e distanze di sicurezza.

    A questo punto concludo, augurandovi ogni bene e sperando di risentirvi e rivedervi quanto prima.

    Nikko

    #4113
    piero
    Partecipante

    grazie per gli aggiornamenti Nikko!

    ci vediamo a Ponticelli per il C.I. Light 32

    piero

    #4123
    nikko
    Partecipante

    Buongiorno,  ho atteso alcuni giorni per attendere le ultime disposizioni governative, riguardo la situazione Covid.

    Pertanto, dato che la riapertura ufficiale delle strutture come il Tuscany Racing Slot, sarà dal primo luglio, siamo costretti a confermare la variazione di data del Camp. Ita. Light 32 a Ponticelli. Gara che sarà disputata nei giorni 3/4 luglio.

    A breve, invito ufficiale con orari di base, regolamenti sportivi e tecnici .

    Finalmente ripartiamo. Viva lo Slot.

    Nikko

    P.s. in preparazione conferma e invito per Italian Master Noviello ultimo fine settimana luglio, domenica 1 agosto.

    #4518
    SRISRI
    Amministratore del forum

    Convocazione assemblea inviata da Nikko (cliccare sul link sottostante):

    Convocazione Assemblea (slotracingitalia.com)

    Come ogni anno, da decenni a questa parte ci prepariamo a partecipare all’assemblea annuale nazionale SRI. Questo anno come saprete si terrà a Ponticelli in occasione delle gare del CIPE. Più precisamente il sabato 27 novembre dopo la gara della categoria OPEN Gr. 12, intorno alle ore 18.00.

    Ricordo che solo i rappresentanti dei club riconosciuti avranno diritto di voto, comunque chi desidera partecipare alla riunione è libero di farlo.

    I club attualmente riconosciuti sono:

    Autosprint Genova (Campo Ligure)

    Bandini Siracusa

    Bo Slot Bologna

    GrandaSlot Beinette

    Penta Torino

    S.C. Roma

    S.C. Savona

    Tuscany Racing Slot Pisa

    A giorni sarà stilato l’ordine del giorno dell’assemblea e sarà pubblicato su questo sito; confidando che i rappresentanti dei club, postino argomentazioni valide oggetto di discussione da inserire nell’ordine del giorno stesso, vi auguro buon lavoro.

    Nikko

    #5117
    nikko
    Partecipante

    Buongiorno a tutti, lungi la voglia di fare polemica, però penso che tutti possano avere dei problemi personali i quali non consentono di adempiere a alcuni incarichi da svolgere, quindi se taluni pensano che possono svolgere con attenzione quel poco che stò facendo, si facciano avanti e prendano per mano la segreteria SRI.

    Detto questo, spero prima della gara di Bologna postare il resoconto dell’assemblea di fine anno. Posso però già anticipare alcune decisioni prese riguardante l’anno 2023:

    Categoria Light, possibile montare Phoenix usati anno 2022 e B52 senza cuscinetti. Possibile usare telaio Caramazza (sub giudice conforme a disegno telaio o a telaio presentato in SRI).  Ruote fornite da Merlini e punzonate, purtroppo come sapete causa non reperibilità delle spugne saremo costretti a non avere per tutto l’anno lo stesso tipo di spugna.

    Come regolamento sportivo sarà variata la scelta delle corsie solo della finale A, anziche la pole parte in corsia 1 e cosi via a seguire, la pole sceglierà la corsia e cosi via fino a completare la batteria che potrà essere di 4,6,8 corsie.

    Riguardo il calendario gare, possiamo dire le locazioni e il numero delle gare le troverete scritte sul resoconto che troverete piu avanti nel tempo mi auguro una settimana, però attualmente dopo Bologna posso segnalare solo per gli interessati Lustenice in Rep. Ceca Master 2023 che si abbinerà al Master italiano che sarà a Ponticelli. Purtroppo le altre gare italiane non posso dare indicazioni in quanto le piste sono in costruzione e saranno pronte nel mese di Marzo (spero tanto). Appena saranno agibili pubblicherò il calendario rimanente.

    Ricordo che visto il buon numero di partecipanti alle gare, varierò il sistema di punteggio ritornando al vecchio sistema che prevede i punti fino al 16mo classificato e dando un punto di partecipazione a tutti gli altri.

    Spero di essermi ricordato di tutto, se manca qualcosa mi riaggiornerò.

    Ci vediamo a Bologna

    Nikko

    P.S.  Ricordo che non potranno essere usati modelli con motore Bruschless.

    #5118
    nikko
    Partecipante

    Lustenice 17-19 febbraio

    Scusate

    #5119
    SRISRI
    Amministratore del forum

    Mi associo allo sfogo di Paolo Niccolai.

    Tutti sanno perfettamente quello che si è deciso nel corso dell’ultima assemblea (anche se alcuni affermano di non saperlo).

    Tutti sanno perfettamente che il calendario non può essere stabilito fino a quando non sarà divulgato quelle delle gare internazionali.

    Tutti sanno perfettamente che ci sono piste in costruzione (e meno male che c’è qualcuno che si impegna per costruire nuove piste ed allestire nuovi Club, investendo tempo e denaro per far divertire quelli che poi, di sicuro, li criticheranno aspramente per qualche pretestuosa ragione).

    Se avete qualche dubbio, o qualcosa da suggerire, fate una semplice telefonata.

    Non appena possibile, avrete sicuramente tutte le notizie e tutte le risposte ai dubbi che vi assillano.

    Quelli che, bontà loro, si occupano (per spirito di servizio e spesso anche a spese proprie) di tenervi informati nonchè di organizzare al meglio questo giochino, non possono essere equiparati a vostri personali assistenti (fortunatamente abbiamo anche altro da fare).

    Vogliate pertanto astenervi dal rivolgere sempre e solo critiche oppure sostituitevi a noi (con grande piacere ci faremo da parte).

    Saluti a tutti.

    MB

    #5121
    nikko
    Partecipante

    Scusate ma devo fare una correzione riguardo la motorizzazione della categoria Light:

    Il motore ammesso per il 2023 oltre al solito Phoenix sarà il B52 quale è FORNITO DI CUSCINETTI.

    Grazie e scusate l’errore.

    Nikko

    #5125
    MimmoMartinez
    Partecipante

    Grazie delle precisazioni Paolo.
    Non sono a conoscenza di nessun problema personale, ma ovviamente sono immediatamente disponibile per qualsiasi contributo possa essere necessario o utile da parte mia.

Stai visualizzando 11 post - dal 51 a 61 (di 61 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.